Come la maggior parte delle grandi aziende, il tutto è nato da una semplice idea...

RCI è l'acronimo di Resorts Condominiums International. Nel 1974 i nostri fondatori Jon e Christel DeHaan hanno introdotto il concetto di Scambio Vacanze. La coppia si rese conto che scambiare case vacanza offriva maggiore scelta e un valore aggiunto all'esperienza dei proprietari di timeshare. Svilupparono un sistema per consentire ai proprietari di timeshare di scambiare una vacanza presso il loro residence di appartenenza con un soggiorno della stessa durata presso altri residence che avevano aderito al programma di scambio di RCI. Ciò ha offerto ai proprietari di timeshare di tutto il mondo un nuovo livello di flessibilità e scelta, rivoluzionando l'esperienza di vacanza per milioni di persone.

Oggi, ci confermiamo il leader globale nella fornitura di servizi per Scambi Vacanze, con la rete di residence, destinazioni ed esperienze di vacanza da offrire ai proprietari di timeshare più estesa al mondo. Sempre più residence si affidano a noi per offrire ai loro proprietari servizi di Scambi Vacanze di livello mondiale, preferendo noi a qualsiasi altra società nel mondo.

Noi di RCI sappiamo che, per quanto possa essere frenetica la Sua vita, il tempo che Lei riserva per andare in vacanza con amici e parenti ogni anno è di grande importanza. Vogliamo aiutarLa a creare ricordi che durano una vita... perché viviamo per le Sue vacanze.

Tappe fondamentali di RCI

Anni '70

Anni '70

Nel 1974 RCI apre la sua prima sede a Indianapolis, tutt'oggi ancora attiva. Un anno dopo, RCI conferma 236 scambi di vacanze. 1976: RCI apre una sede in Messico, cui ha fatto seguito l'apertura di una sede a Londra nel 1977.

Anni '80

Anni '80

RCI apre sedi in Argentina, Australia, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Giappone, Portogallo, Sudafrica e a Monaco. Nel 1985, RCI dà il benvenuto al proprio residence affiliato numero 1.000. Nel 1986 RCI conferma più di 300.000 scambi. Nel 1989 RCI supera un milione di famiglie di soci.

Anni '90

Anni '90

Nel 1991 RCI lancia il programma di riconoscimento della qualità Gold Crown. Nel 1998 viene istituita la fondazione Christel House, associazione benefica prediletta da RCI. Nel 1999 vengono confermati più di 2,7 milioni di scambi, mandando in vacanza circa 7,5 milioni di persone.

Anni 2000

Anni 2000

Lancio di RCI Points: il primo programma di scambio a punti del mondo. RCI lancia il programma di scambio di lusso nel 2002: The Registry Collection. Nel 2004 RCI festeggia il 30° anniversario con 3 milioni di soci. Nel 2008 RCI dà il benvenuto al proprio residence affiliato numero 4.000.

Oggi

Grazie ai programmi di scambio vacanze come RCI Weeks e RCI Points, RCI offre ai soci iscritti la possibilità di accedere a residence affiliati in oltre 100 paesi, con un'unica quota di scambio. Grazie ai nostri partner, i nostri soci godono inoltre di offerte eccezionali sulle sistemazioni e sui "servizi extra" per viaggio e vacanza offerti. Il passaggio all'iscrizione RCI Platinum offre ancora di più, compresi i vantaggi lifestyle a casa e in vacanza.

VISUALIZZA I VANTAGGI DELL'ISCRIZIONE

È già proprietario di timeshare?

Se possiede già timeshare presso uno dei nostri residence affiliati, potrebbe ottimizzare ulteriormente il Suo timeshare. Si iscriva a RCI per scambiare il Suo timeshare ed effettuare vacanze in tutto il mondo.

SI ISCRIVA A RCI »

È già Socio RCI?

Registri il Suo conto online per visualizzare la disponibilità delle vacanze, gestire i Suoi vantaggi in quanto socio e molto altro.

SI REGISTRI »